Condizioni generali di vendita

E' possibile acquistare gli oggetti presenti nella Galleria contattandoci telefonicamente oppure inviandoci una email al fine di poter accordarci circa modalità di spedizione e pagamento. Riportiamo di seguito alcune linee generali.

Spedizione e imballaggio

In base al tipo di oggetto e in relazione alla distanza ci riserviamo la facoltà di consegnare la merce in prima persona oppure di avvalerci di un corriere espresso.
Costi di spedizione e tempi di imballaggio sono correlati al tipo e alle dimensioni dell'oggetto. Nel caso in cui la consegna avvenga per mezzo di un corriere espresso, la spedizione avverrà dopo ricevuto pagamento, fatta eccezione per il contrassegno.

Metodi di pagamento

Il pagamento può avvenire con le seguenti modalità:
  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Contrassegno alla consegna

Diritto di recesso

Riserviamo la facoltà di poter restituire l'oggetto acquistato e di avere un rimborso completo, per un periodo di 14 giorni successivi a quello in cui si riceve la merce. Entro lo stesso termine di tempo l'acquirente dovrà provvedere alla restituzione con spese a proprio carico e utilizzando lo stesso imballaggio usato per la consegna. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto non può essere esercitato nel caso in cui l'oggetto venga ritirato presso la nostra sede oppure venga consegnato da noi personalmente.